Airbnb: Week for Good in Jazz

“Week for Good” è un evento annuale promosso da Airbnb che riunisce dipendenti, partner no profit, la comunità di host e ospiti. L’obiettivo di questa settimana speciale è di aiutare chi ne ha più bisogno. Un’iniziativa che ha già contribuito collettivamente nel 2017 a più di 8.500 ore di servizio attraverso 170 progetti in 30 città, in 16 paesi. E perché non farlo a suon di musica?

Da Madonna a Lady Gaga passando per Elton John, sono tanti gli artisti che hanno deciso di supportare diverse cause. Quest’anno Airbnb Italia ha scelto di sostenere la causa dell’Associazione Il Balzo, organizzando un evento nei loro uffici a suon di Guestar con gli Interplay Jazz 4tet!

Si, perchè Il Balzo è anche Temporary Restaurant! Simpatici ragazzi disabili, desiderosi di dimostrare quanto valgono e di offrire i loro piatti a chiunque li voglia. Cene semplici ma molto sincere e intime. Un’esperienza che fa crescere loro e la loro autostima, la capacità di comunicare, la loro autonomia.

Una settimana per il bene che speriamo continui a generare infiniti momenti di solidarietà, supportati sempre dalla musica!

No Comments

Post A Comment