Puntellobello vista lago

Il milanese, durante la stagione invernale, è tipico lamentarsi del freddo e sogna una milano tropicale, ma all’alba dell’estate ancora lontana, subisce una mutazione e inizia a lamentarsi del caldo insopportabile. Non fa altro che aspettare il weekend per andare al lago o in riviera. Ma poi subentra il traffico festivo, e gli passa la voglia.

Per questo Puntellobello goes to Como! Tutti gli ultimi martedì del mese. Metti le infradito e via verso il lago giusto giusto per l’aperitivo.

Dopo le prime tre date che hanno aperto il Puntellobello all’Ostello Bello di via Medici a Milano, siamo pronti per inaugurare la stagione estiva open air nel bel giardino comense vista lago. Dopo Elianto e le sue rime improvvisate che hanno scatenato risate che ancora non dimentichiamo, il groove di Francesco Piu, e la  dolcezza cubana di Sorah Rionda, la prima data di Como ospiterà Bolla Trio con la magica voce di Wena, Leo Varsalona alla tastiera e Niccolò Bolla Bonavita al contrabbasso.

Un progetto che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Mr. T-Bone, Giulietta, Wena, Rayna, Entics, Tonino Carotone, Humberto Amesquita, Sistah Awa, Ginger Bender, Miles Lacey e tanti altri. Una serata all’insegna del jazz, swing, funk, RnB, tutte forme della black music.

Non solito posto, ma solita ora, ti aspettiamo vista lago!

No Comments

Post A Comment