Guestar: un nuovo modo di fare live

Il futuro della musica dal vivo è qui!

 

Un unico obiettivo: permettere a tutti di organizzare di un home concert. L’idea nasce nell’estate del 2014 per offrire un punto di incontro tra fan e artisti che permetta di creare un nuovo modo di vivere la musica.

Con Guestar il mercato dei live diventa più accessibile per i giovani e talentuosi musicisti e per chiunque desideri organizzare uno show privato. Dall’incontro virtuale sulla piattaforma a quello reale, Guestar crea un collegamento tra host e artisti, favorendo l’organizzazione di eventi intimi ed emozionanti. Non solo nomi conosciuti, ma anche artisti emergenti, per offrire l’opportunità di mettere in mostra il proprio talento esibendosi.

“Pensiamo che gli home concert possano essere un’opportunità importante per allargare il mercato delle esibizioni dal vivo. Il nostro obiettivo a lungo termine è quello di avere all’interno della piattaforma non solo musicisti conosciuti ma soprattutto artisti di talento che non hanno accesso ai canali tradizionali del live dando loro la possibilità di organizzare un tour anche in tutta Italia all’interno di abitazioni private. Crediamo con forza che ci sia bisogno di dare spazio in maniera alternativa alla musica live e Guestar crediamo sia la strada giusta”

 

La rivoluzione del live è iniziata, unisciti a noi!